Condizioni di vendita

I prodotti ordinati possono essere ritirati in tabaccheria o inviati al domicilio del cliente secondo i dati forniti.

Verrà utilizzato il servizio di spedizione con corriere espresso Bartolini o SDA; spese di spedizione a carico del cliente; pagamento contrassegno.

Al momento della conferma d'ordine sarà ns. cura fornire al cliente il costo completo della fornitura.


Soddisfatti o rimborsati

Se per qualsiasi ragione il cliente non fosse completamente soddisfatto dell'articolo acquistato, la Tabaccheria Massara assicura un servizio di sostituzione del prodotto con altro di analogo valore o la restituzione della somma pagata, come previsto dalla legge sul diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185).

Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o rimborsati basta seguire queste semplici istruzioni: inviare entro il termine di 10 gg. dal ricevimento del pacco una comunicazione via e-mail o lettera raccomandata, spiegando le motivazioni della restituzione.
Indicare anche se si preferisce la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata (escluse le spese di spedizione).

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata a:

Tabaccheria Massara - p.zza Martiri, 55 - 28047 Oleggio (NO)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione.
Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della Tabaccheria Massara le spese di spedizione saranno a ns carico.
Entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, la tabaccheria Massara provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l'intero ammontare dell'ordine (escluse le spese di spedizione) tramite assegno bancario non trasferibile.